Blogger Recognition Award


Salve a tutti!
Con un po’ di ritardo mi accingo a scrivere questo post e ringrazio di cuore Maris del blog
  per avermi conferito il…


Non sono una blogger esperta,  dell’universo blogger so ben poco e molte sono ancora le cose che devo imparare, ma sono molto onorata di aver ricevuto questo riconoscimento…grazie ancora cara Maris!


Le regole 

1. Ringraziare la blogger che vi ha premiato e aggiungere il link al suo post;
2. Scrivere un post dedicato al premio;
3. Parlare del proprio blog;
4. Dare suggerimenti ai nuovi blogger;
5. Nominare 15 blog che si apprezzano;
6. Come segno di riconoscenza, commentare sul blog di chi vi ha premiato 
e condividere il link 
al suo articolo anche su facebook e/o altro social network.


Che dire dei miei blog…tutto è cominciato con il desiderio di condividere le mie passioni e la mia creatività con tutti quelli che, come me, amano la casa, le cose fatte a mano e  hanno una gran voglia di imparare e scoprire cose nuove ogni giorno. Avevo bisogno di uno spazio tutto mio dove  rifugiarmi e distrarmi in un momento particolarmente difficile della mia vita e così è nato il mio blog 
Questo spazio è molto importante  per me e mi stato di vero aiuto perché mi ha dato la possibilità di conoscere, anche se solo virtualmente, persone meravigliose, persone dolci e con una sensibilità d’animo forse difficile da trovare tra cui, appunto, la carissima Maris del blog Le Ghirlande ,  ma anche Giusi del blog Semplicemente giusi,  Silvia del blog inartesy,  Lory del blog Il filo del cuore, Rosetta del blog The Romantic Rose, Mia del blog Craftartista… (vi consiglio vivamente di visitare i loro fantastici blog) è anche grazie a loro che la mia avventura da blogger continua…

Come  dicevo…non sono molto esperta e quindi forse la persona meno indicata a dare consigli ai nuovi blogger, l’unica cosa che mi sento di consigliare è di non perdere mai l’entusiasmo e non lasciarsi prendere dallo sconforto ma… crederci sempre e non mollare mai!

Riguardo al nominare i 15 blog che apprezzo posso solo dire che i blog che seguo sono tutti stupendi e meritevoli di lode quindi premio chiunque abbia voglia  di divertirsi e scrivere un post speciale come questo. (Spero non sia contro le regole) Ora vi ringrazio tutti per essere arrivati fin qui, vi saluto con un affettuoso abbraccio e vi do appuntamento alla prossima…ciao!😘

Imma







10 commenti:

  1. Congratulations for your great prize, Imma. You deserve it!!!!!!!!! I will be waiting to see the blogs you will nominate for prize. Kisses, my friend.

    RispondiElimina
  2. Cara Imma...grazie!
    Anche per me è così, ho incontrato attraverso il blog persone a me affini, che coltivano i miei stessi interessi.
    Tanti lavori che sono stati apprezzati anche dai miei familiari li ho realizzati grazie al blog ^_^
    E' stato bello leggerti...un abbraccio e buon proseguimento con questa avventura...
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maris, grazie a te! Mi rende felice sapere che la pensi come me... condividere con voi
      le mie passioni e le cose che realizzo mi da una grande carica necessaria per continuare questa avventura... grazie ancora, un abbraccio! :)
      Imma

      Elimina
  3. Ci sono persone che entrano in punta di piedi e ci lasciano un segno nel cuore e per me tu sei una di quelle ...
    sono felice e onorata di averti incontrata ... sarò bello camminare assieme ... Complimenti per il premio meritatissimo ... un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Giusi...non nascondo la commozione leggendo le tue parole... sono felice anch'io di aver incontrato una bellissima persona come te e di continuare insieme questo cammino... grazie!
      Un forte abbraccio! :)
      Imma

      Elimina
  4. Carissima Imma, sono stata felicissima di leggere il tuo post , grazie per la tua stima ed il tuo affetto, è così bello sentirsi legate da una passione che ci accomuna e di incontrare persone come te.
    Anche se siamo in una dimensione virtuale, a volte c'è più profondità in queste amicizie ^_^
    Un grande abbraccio
    Buona festa dell'Immacolata
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Silvia, sono felice di condividere questo cammino con voi e di sentirvi vicine
      nonostante la distanza...grazie! :)
      Buon fine settimana, un abbraccio grande!
      Imma

      Elimina
  5. Carissima Imma, complimenti per il riconoscimento che ti è stato assegnato che a parer mio, più che meritato,
    Sei una gran bella persona. Il tuo blog lascia nel cuore ad ogni tuo post, un sensazione di pura bellezza che scalda l'anima. Ancora complimenti!!!
    Brigida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu, carissima, sei una persona molto speciale per me... già sai!
      Ti abbraccio forte!
      Imma

      Elimina