Passione handmade

Salve a tutti!

Eccomi al mio primo post di questo blog dedicato ai miei lavori ad uncinetto (ma non solo) ed al mio shop su Etsy. Credo che ormai siano in molti a conoscere Etsy, il sito web e-commerce dove ognuno può iscriversi e iniziare a vendere prodotti artigianali o articoli vintage. Se ami le cose fatte a mano o sei tu stesso a creare ciò che il cuore o spirito creativo ti ispira e suggerisce, ti invito a visitare il sito Etsy. Scoprirai un mondo da sogno dedicato al vintage e all'handmade. Sono diversi anni che vendo i miei articoli su questo sito e devo dire che, nel mio piccolo, i risultati raggiunti hanno forse superato le aspettative, considerando le grandi incertezze iniziali. Il mio shop su Etsy si chiama "The Soul of the Rose" (come questo blog) dove puoi trovare accessori realizzati da me ad uncinetto ma anche oggetti in legno fatti a mano, il tutto realizzato rigorosamente con cura e passione. L'articolo che ha avuto più successo nel mio shop sono questi guanti senza dita o arm warmers...
 
  

Ne ho realizzati in vari colori e tutti hanno riscosso un buon successo considerando le vendite e le recensioni dei clienti.



Spero vi piacciano! Se vi fa piacere venite a visitare il mio shop, troverete cose fatte con il cuore.
Ora vi saluto e vi do appuntamento alla prossima, parleremo ancora di "handmade with love"...
un bacio, ciao!

Imma

Nessun commento:

Posta un commento